Editori



“Todi città del libro” si propone di dare spazio e visibilità a tutto il mondo della piccola e media editoria “Indipendente”, anche a quegli editori che faticano a promuovere i propri autori e distribuire in maniera efficace i propri libri perché schiacciati dalle maggiori case editrici che monopolizzano il sistema librario.

Per quanto riguarda la partecipazione delle Case Editrici, “Todi città del libro” adotta un criterio che non crea discriminazioni in base alle possibilità di investimento, adottando una quota di partecipazione relativamente bassa.
La logistica della fiera prevede stand garantendo a tutti gli spazi la medesima visibilità.


Gli editori potranno avere accesso alla piazza per l'allestimento del proprio stand dalle ore 10:00 di giovedì 17 giugno.
Il disallestimento sarà concesso dalle ore 16:00 di domenica 20 giugno.

Quota partecipazione: 200€


CONTRIBUISCI CON LA TUA PARTECIPAZIONE A REALIZZARE UN EVENTO LETTERARIO UNICO DEDICATO ALL’EDITORIA NEL MERAVIGLIOSO CENTRO STORICO DI TODI

Puoi prenotare direttamente online il tuo spazio espositivo, procedendo al pagamento della quota di partecipazione tramite Paypal, carta di credito oppure bonifico bancario.


A causa della situazione Covid che ha colpito, da un anno a questa parte, l'Italia aggiorneremo tempestivamente ogni parte coinvolta nella realizzazione della rassegna letteraria, denominata "Todi città del libro", nel caso DPCM o leggi governative impediscano la messa in opera dell'evento stesso. In caso di annullamento dell'evento, la quota di partecipazione verrà rimborsata agli editori.


Regolamento

per il regolamento per gli Editori di "Todi città del libro".

Iscriviti

scheda di adesione per Editori a "Todi città del libro".



con il patrocinio di
PRENOTA IL TUO STAND

Todi città del libro

Comunicato Stampa: Todi Città del Libro sta già lavorando alla prossima edizione. Arrivederci a giugno 2022

Decine di relatori, migliaia di libri, centinaia e centinaia di partecipanti: la prima edizione del festival Todi Città del Libro è stata un successo. Una festa della cultura, e quindi di tutti. Una festa dei libri… LEGGI TUTTO